Esrpisarvadzo nasce nel 2012 come gruppo di professionisti che da anni lavorano nell'ambito del territorio montano  e che hanno deciso di unire tutte le loro esperienze e conoscenza della zona in una collaborazione, per ottimizzare e dare più valore al servizio rivolto al cliente.

Il nostro scopo è farvi conoscere la bellezza dei nostri paesi il calore della gente ancora legata alle tradizioni e alla vita di un tempo, la magia delle nostre montagne è farvi scoprire luoghi nascosti, selvaggi e solitari, coinvolgervi nella nostra passione attraverso la nostra esperienza.

Potete scegliere dalle attività alpinistiche, ghiacciai e vette, a percorsi escursionisti a contatto della natura a passeggiate con asini e cavalli.

Esprisarvadzo si compone di  tre  Guide Alpine residenti nella Valpelline e di un Maestro di sci residende nella valle del gran St Bernardo e collabora con Guide Naturalistiche, Istruttori di NordicWalcking , Maestri di sci di fondo, Istruttori di Mtb, conduttori di asini per offrire un prodotto che copra a 360 gradi le attività di montagna.

 

Cristian Bredy:  Guida Alpina

Sergio Petey: Guida Alpina

Gigi Vignone: Guida Alpina

 

Cristina Zanellato: Coordinatrice

Christophe Savoye: Maestro di sci

Hans Bauwens: Collaboratore